A Ferrara Fiere Galactica, il capodanno elettronico

A Ferrara Fiere Galactica, il capodanno elettronico

Il meglio della techno mondiale (Main Stage) e un calibratissimo mix di stili differenti (Andromeda Stage): così Galactica NYE Electronic Music Festival irrompe con la sua terza edizione, in programma venerdì 31 dicembre 2021 a Ferrara Fiere.
 
Il Main Stage di Galactica presenta ADIEL, Amelie Lens, Anfisa Letyago, Mattia Trani, Nina Kraviz e Reinier Zonneveld (live); Andromeda Stage propone Salmo (dj set), Il Pagante, Mambolosco, Rudeejay e Sergio Mauri.
 
In questi ultimi anni la techno è stata in grado di trasformarsi ed evolversi come pochissimi altri generi musicali: ha saputo estendere il suo target di riferimento sia per quanto riguarda i dj sia per quanto riguarda il pubblico. Con queste premesse, non deve stupire il fatto che la line up di Galactica si presenti con una serie di superstar della console: Amelie Lens e la sua techno senza tempo, Nina Kraviz e la sua trasversalità artistica che la vede sempre più palesarsi anche come come cantante e songwriter, Anfisa Letyago sempre più presente nelle line up dei festival e dei club di riferimento, Reinier Zonneveld con il suo nuovo format live, ADIEL a Mattia Trani sempre più abili nell'esaltare l'italian style della techno ovunque.
 
In questa terza edizione, Galactica conferma la sua attitudine a collocarsi con pieno merito nella galassia dei più importanti festival internazionali, anche e soprattutto per la sua scelta di non circoscrivere la sua proposta musicale ad un unico genere. Andromeda Stage punta in particolare sul dj set di Salmo. Eclettico, anticonformista, provocatorio, Salmo -  oltre 2,1 miliardi di streaming totali, 59 dischi di platino e 33 dischi d'oro - sfugge costantemente alle etichette, scardinando a modo suo i connotati sia con la musica sia con i testi, introducendovi sempre nuovi elementi. 
 
Galactica è organizzato da Uncode Production ed è supportato da Cocoricò Riccione, Madame Butterfly e Unconventional Events. L'ingresso a Galactica è riservato esclusivamente ai maggiorenni forniti di Super Green Pass; in caso di annullamento dell'evento a causa dell'emergenza sanitaria, i biglietti saranno interamente rimborsati.
 
Venerdì 31 dicembre 2021 (dalle 20 alle 7)
Galactica NYE Electronic Music Festival
Ferrara Fiere Congressi Via della Fiera 11
ingresso: 70 € + ddp (regular), 100 € + ddp (backstage)
https://www.ticketsms.it/event/GALACTICAFESTIVAL2022 (prevendite)
https://www.facebook.com/events/460172995527611 (evento Facebook)
 

amelielens, capodanno, ferrarafiere, galactica, ninakraviz, salmo

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17088107 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online