Da 25 anni Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele ad una ben precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile ed inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e a vocalist che trasmettono sempre l'entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare ed è pronto a farlo una volta di più sabato 14 gennaio 2023 al Teatro Principe di Milano, proponendo il meglio della musica elettronica di ieri, di oggi e di domani.
Nel dopoguerra il Teatro Principe di Milano è stato un indiscusso punto di riferimento sportivo e culturale. Il Teatro Principe fu sede di importantissimi incontri di boxe: sul suo ring sono saliti campioni assoluti quali Nino Benvenuti e Duilio Loi e nel 1960 fu tra le location scelte dal regista Luchino Visconti per girare il suo film “Rocco e i suoi fratelli”. Divenne poi sede di una banca e poi si trasformò per diversi anni nel locale Tropicana, per poi tornare alla sua denominazione originale nel 2019.
Il Teatro Principe e la sua nuova gestione iniziano il 2023 con Metempsicosi, pronti ad una serie di iniziative rivolte ad un pubblico giovane ed al cosiddetto divertimento sano, intelligente e consapevole.