Sanremo al Porto è il nuovo meeting point d'eccellenza al Festival di Sanremo 2024

Sanremo al Porto è il nuovo meeting point d'eccellenza al Festival di Sanremo 2024


 



 



 



 



Sanremo al Porto è la nuova area hospitality / events & entertainment del celeberrimo Festival di Sanremo. E' protagonista da domenica 4 febbraio a domenica 11 febbraio 2024, presso gli spazi indoor e outdoor dello Yacht Club Sanremo, l'area più battuta e prestigiosa della marina sanremese. 



 



 



Sanremo al Porto prende vita in una posizione privilegiata, affacciata sul mare, a pochi passi dal centro nevralgico della kermesse canora, con il Casinò di Sanremo, il Teatro Ariston Sanremo e i negozi di Via Matteotti a due passi.  L'organizzazione è a cura di Mirko Negri, Nello Simioli, Luca Pizzi ed Andrea Bernardi, professionisti italiani attivi in tutto il mondo nel settore luxury, ad esempio al Qetaifan Beach Festival, esclusivo Luxury Lifestyle Beach Club che prese vita durante i Mondiali di Calcio 2022 in Qatar. 


 



La location apre i battenti ogni mattina a mezzogiorno per chiudere a tarda notte, offrendo al pubblico di fan del Festival e ai suoi protagonisti, tante proposte d'accoglienza e intrattenimento. L'arena esterna di Sanremo al Porto, posizionata tra lo Yacht Club e lo spazio acqueo antistante, ospita per la prima volta un grande led wall per la visione del Festival, una serie di Food and Beverage corners, dj sets e live acts. Un'esclusiva Lounge Area con American Bar e ristorante, allestita negli spazi interni dello Yacht Club Sanremo, è stata poi creata per accogliere un pubblico selezionato e gli addetti ai lavori del Festival. 



 



Sanremo al Porto è infatti un meeting point, dove, per tutto il periodo del Festival, è possibile ritrovarsi per incontri privati o ufficiali, ascoltando buona musica, godendo del miglior servizio food & beverage, tra artisti e protagonisti del jet set. 



 



Main Partner dell'iniziativa è NYCTA Wines, bollicine italiane pensate per soirée e party da vivere solo con la giusta compagnia, nelle migliori location. Brand appena creato dai giovanissimi imprenditori bresciani Leonardo Spada e Tomaso Bonadei. NYCTA Wines propone vini tutti da gustare in bottiglie d'autore, su cui spiccano etichette luminose disegnate da due designer riconosciuti nel settore.



 



Media Partner di Sanremo al Porto è invece Billboard Italia, la "Bibbia" nel mondo dell'industria musicale, che farà base presso lo Yacht Club Sanremo per tutte le sue attività (interviste, eventi, incontri, etc). Proprio come altre radio, testate di riferimento, case discografiche, produttori musicali, operatori del settore, celebrities, etc.



 



www.sanremoalporto.it



 



#sanremoalporto2024



 



 



 



 



Articoli correlati

News

Flowbox, la App "plug & play' di Rubrasonic per lo streaming musicale nei negozi e nei luoghi d'incontro

27/11/2024 | lorenzotiezzi

        la storia di rubrasonic è cominciata in un basement in provincia di bergamo, nel 2002. 22 anni dopo, mentre scriviamo, a fine 2024, l'agenzia sonor...

News

Andrea Bertuletti è BAT, trainer e nutrizionista al servizio del vostro benessere

27/11/2024 | lorenzotiezzi

      abbiamo incontrato andrea bertuletti, biologo nutrizionista e personal trainer professionista che opera soprattutto in lombardia ma non solo. Il suo nom...

News

Migliori siti scommesse sportive: Top siti scommesse sicuri in Italia (2024)

26/11/2024 | Nightguide

Sai quali sono i migliori siti scommesse online in italia? se ti poni questa domanda, in questa pagina troverai una risposta ben precisa. Infatti, abbiamo composto una cl...

424728 utenti registrati

17116515 messaggi scambiati

18228 utenti online

29038 visitatori online