Kobra, il primo disco di Heleni

Kobra, il primo disco di Heleni

Si intitola “Kobra” ed esce su Tibetania Records il singolo di debutto di Heleni, disponibile in digitale negli store musicali da giovedì 2 marzo 2023 (oggi).
 
“Kobra” è una traccia nella quale convivono sonorità organiche e riferimenti medio-orientali, percussioni tribali e voci che arrivano da molto lontano, per arrivare dritte al cuore dei dancefloor, dei dj set e delle playlist di tutto il mondo. 
 
“Kobra” cattura la vera essenza di Heleni: “in me convivono un corpo delicato ed una grinta selvatica, animalesca e sensuale: questo mio primo disco è un viaggio lungo come la mia vita”.
 
Negli ultimi due anni Heleni è diventata dj guest e resident in realtà di riferimento quali Zuma a Roma, Londra e Porto Cervo, Ritual in Sardegna, Armani Bamboo Bar di Milano e per eventi per Formula E, Moët Hennessy, Pitti Immagine Uomo per Faliero Sarti, Firenze Made In Tuscany e Porsche. 
 
“Kobra” nasce in collaborazione con il musicista e producer Sandro Ego di NUMA Factory e con Andrea Schianini aka Dj Thor. Dj Thor ne ha curato il Desert Remix, orientato verso atmosfere più organic, downtempo e shaman. Dj Thor è un assoluto precursore in merito alle sonorità organic, con produzioni e remix per etichette discografiche internazionali quali Cafè De Anatolia, Meditelectro e M-Sol Deep. 
 
www.instagram.com/heleni_dj

djthor, formulae, heleni, kobra, tibetaniarecords, zuma

Articoli correlati

Recensioni

Bedouin: nuovo singolo e residenza al Pacha

20/03/2023 | spadaronews

Dopo il successo del primo singolo “voices in my head”, gli eclettici bedouin presentano “aliens”, il secondo singolo che anticipa “temple of dreams”, il loro...

424678 utenti registrati

17094337 messaggi scambiati

17777 utenti online

28318 visitatori online